BONE LAB – Il primo workshop italiano sul Puppy Play.
WOW… che settimana!
Non so davvero da che parte iniziare.
Su Facebook ho gia scritto molto in merito al mio step down e al mio successore, questo lo hanno visto tutti, ma forse in pochi sanno della fantastica esperienza che molti cuccioli hanno avuto il piacere di fare il pomeriggio di sabato 17.
Come già preannunciato qualche settimana fà ho organizzato insieme e per “THE ITALIAN PUPPY” un workshop sul puppy play.
Molti cuccioli appartenenti alla chat su WhatsApp che riunisce i Puppy italiani hanno partecipato a questo evento nell’evento organizzato all’interno della settimana fetish milanese.
È stato veramente bello vedere persone al di fuori dei circuiti di Cruising e al di fuori del circuito dei Club Fetish nazionali manifestare interesse ed essere partecipi in un momento didattico e di confronto sulla scena del puppy play in Italia.
Hanno partecipato come relatori oltre a me anche i tre concorrenti titolo mister Puppy Italia 2018 che da li a poche ora si sarebbe assegnato.
Il workshop durato circa quattro ore ha spaziato da interventi sul BDSM al training sulla postura e sul linguaggio non verbale passando per momenti di gioco, fino ai momenti di confronto dove si è parlato e fatto un po’ il punto in merito ai rapporti fra cuccioli e trainer o alla sessualità all’interno del mondo del puppy play. Inoltre per Far conoscere il punto di vista degli handler in merito al puppy play, abbiamo avuto come ospite Francisco di SOME MASTER SOME SLAVE che è stato il mio trainer per un breve periodo in occasione di alcuni eventi in pubblico circa due anni fà.
Sono davvero molto orgoglioso di come si sia svolto il pomeriggio, non solo per gli argomenti trattati, ma perché per la prima volta un gruppo di persone che si conosceva perlopiù digitalmente, attraverso chat e social media, si è trasformato in un vero e proprio BRANCO, sono nate amicizie si sono creati rapporti e legami più stretti e sono state gettate le basi per realizzare innumerevoli iniziative che da qui in avanti vedranno e formeranno sempre di più legami più forti nel nostro BRANCO TUTTO ITALIANO.
Abbiamo avuto l’onore di avere degli ospiti illustri tra cui ASLAN il mister Puppy svizzero attualmente in carica e il suo compagno, HACH il Mr Puppy Cecho 2017 e Fabrizio Paoletti l’attuale Mr. Leather Italia entrambi entusiasti di quanto visto e sentito. Il seminario era stato pensato e creato in lingua italiana quindi nostri ospiti stranieri che, grazie all’intervento di Valerio ( compagno di Francisco) che si è prontamente adoperato come traduttore simultaneo, hanno potuto seguire seminario in inglese, questo ha dato un tocco davvero professionale e internazionale a tutto il workshop. Era molto bello sentire nel brusio generale la voce ultraprofessionale di Valerio tradurre ogni singolo intervento e speech.
L’Ospite però che più mi ha fatto piacere ricevere e che si è davvero emozionato e stupito di quanto organizzato da me e Aaron, Inky e Sirius, è stato Michael Gehring l’auttuale Mr. Rubber Europa. E’ vero motivo di grande orgoglio per me e tutti gli organizzatori sentire le parole e ringraziamenti di un mister europeo per il lavoro svolto durante il Workshop e vedere nei giorni successivi all’evento quanto si sia prodigato nell’omaggiarci e appoggiarci con tantissimi post sui social media.
Non vedo l’ora di organizzarne un altro magari un’altra città d’Italia, magari dando la possibilità a tanti cuccioli che non hanno ancora messo il muso fuori dalla cuccia di prendere il coraggio uscire e incontrare altri come loro con la stessa passione con lo stesso punto di vista e con la stessa voglia di vivere insieme ad altri il loro essere Puppy.
Sono felice che il neonato gruppo THE ITALIAN PUPPY abbia fatto come primo evento importante proprio un workshop modo per gettare anche in Italia le basi di una corrente che vuole essere trasversale ad ogni fetish in modo da unire e mai più dividere la comunità fetish italiana.